Il logo
Lo stemma della Repubblica rappresenta il simbolo del lavoro che accompagnerà il percorso.
Lo stemma è stato registrato dalla Camera di Commercio di Torino presso il registro dei marchi del ministero dello sviluppo economico italiano.
Marchio N. 302023000034575, registrato il 14/03/2023

Progetti e collaborazioni
Turinalia è per tutti
INTRODUZIONE
Uno dei messaggi che il libro vuole trasmettere è quello non mollare mai per raggiungere un obiettivo della vita. L'esempio più importante è stato quello di Adriano Cingoli, fondatore della Fauturi (Fabbrica Automobili di Turinalia) che grazie alla sua idea e perseveranza ha portato la fabbrica ad essere uno dei colossi della Turinalia.
Il marchio Turinalia ha anche come obiettivo di rendere possibile i progetti di soggetti, aziende o enti di tutta Italia, cercando soluzioni e realizzare laddove le possibilità lo permettano.
CHE TIPI DI PROGETTI?
Il marchio Turinalia non vuole limitarsi a categorie ben precise perchè ogni mente accoglie progetti e idee differenti. Tutti i progetti presentati verranno discussi sia internamente sia con il diretto interessato per trovare insieme una soluzione che possa permetterne lo sviluppo e la realizzazione stessa.
DOVE VERRANNO REALIZZATI?
Il marchio Turinalia vuole rendere possibile tutto in Italia. L'Italia rappresenta la cultura, la dolce vita e un marchio inparagonabile, seppur quanto non sia un paese per giovani. Turinalia vuole crederci, perchè il talento italiano, dev'essere coltivato in Italia, la patria delle idee.
Turinalia ha un legame simbolico con la città di Torino e si vorrebbe che in futuro tutto ciò che si possa realizzare venga realizzato in città.
Ovviamente la scelta non sarà solo improntata sul capoluogo piemontese e si è disponibili a realizzare progetti anche su altri comuni del territorio nazionale.
SPONSOR & COLLABORAZIONI
Turinalia accetta anche di collaborare, come già scritto, si è disponibili a discutere su qualsiasi collaborazione venga proposta.
Se vorresti sostenere il lavoro del marchio e avere visibilità ritieniti disponibile a contattare il marchio.
CHI PUO INTERAGIRE CON TURINALIA?
Se sei soggetto privato, un'azienda o un ente sarai sempre il benvenuto, non facciamo selezioni. Chiunque vuole proporre progetti o collaborazioni avrà solo che una porta aperta.
Progetti attivi nella nostra piattaforma
Consultate tramite il link
L'AMBASCIATA DI TURINALIA
Redatto da Umberto Gianni per discutere nel reale cosa si vuole fare come Turinalia per il campo sociale giovanile italiano.
Progetto completo su richiesta
Contattateci
Per informazioni, proposte o acquisti siamo disponibili ad aspettarVi anche presso la sede di EP Sociale in Torino.
EMAIL: repubblicaditurinalia@gmail.com
Marchio registrato n. 302023000034575 - registrato il 14/03/2023